In auto con la droga, 19enne di Cagliari nei guai: scatta la segnalazione alla prefettura
Droga nelle tasche, nei guai 19enne di Cagliari
Droga nelle tasche, nei guai 19enne di Cagliari. Proseguono senza sosta i controlli del territorio finalizzati al contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti nell’hinterland di Cagliari. L’attività di prevenzione, intensificata in particolar modo nelle aree urbane a maggiore densità di traffico e frequentazione giovanile, ha portato all’ennesimo risultato nelle ultime ore. Un diciannovenne residente nel capoluogo sardo è finito nei guai dopo essere stato fermato dai militari dell’Arma: per lui è scattata l’immediata segnalazione alla Prefettura in qualità di assuntore di sostanze illecite, a seguito del ritrovamento di un quantitativo di hascisc e marijuana occultato sulla sua persona.
Il posto di blocco all’alba nelle vie di Quartu
L’operazione è scattata alle prime luci dell’alba di oggi, nel quadro di un piano di pattugliamento coordinato e mirato alla sicurezza stradale e alla prevenzione dei reati in genere. I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant’Elena stavano presidiando una delle principali vie di collegamento della cittadina della terza città dell’isola per popolazione. var isMobile = window.innerWidth
Fonte originale: [Link]