Quartu, addio Stefano Floris: lacrime per un forestale e armiere in prima linea per l’ambiente
Quartu piange la scomparsa di una figura esemplare, un uomo che ha fatto della tutela del territorio e del servizio allo Stato una vera e propria missione di vita.
Si è spento Stefano Floris, stimato esponente del Corpo Forestale e della Vigilanza Ambientale della Regione Sardegna. La notizia della sua dipartita ha sollevato un’ondata di profonda commozione, lasciando nello sconforto i colleghi di una vita e una famiglia numerosa e affettuosa, oggi distrutta da un dolore incolmabile.
Stefano Floris era un uomo della prima linea. Entrato in servizio nel lontano 1991, ha attraversato trentacinque anni di mutamenti, emergenze e riforme, rimanendo sempre un punto di riferimento saldo per la salvaguardia dell’ambiente isolano. var isMobile = window.innerWidth
Fonte originale: [Link]