Monserrato, sorpreso nel parcheggio del Policlinico con 125 kg di rame rubato: denunciato un operaio
Vivi Quartu

Monserrato, sorpreso nel parcheggio del Policlinico con 125 kg di rame rubato: denunciato un operaio

Avatar
Admin Quartu.NET
Autore
23 June 2026
12:07
0 visualizzazioni

Furto di rame a Monserrato: i carabinieri bloccano un operaio

Furto di rame a Monserrato: i carabinieri bloccano un operaio. I controlli mirati nelle aree di sosta e nei punti sensibili dell’hinterland cagliaritano continuano a contrastare con efficacia i reati contro il patrimonio. Questa volta, l’intuizione e il tempismo dei militari hanno interrotto un lucroso traffico illecito legato al mercato clandestino dei metalli. I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant’Elena hanno denunciato in stato di libertà un operaio ultracinquantenne, residente nel territorio, con la pesante accusa di ricettazione dopo un clamoroso furto di rame a Monserrato.

I movimenti sospetti nel parcheggio del Policlinico

L’operazione è nata grazie allo spirito di osservazione di una pattuglia dell’Arma impegnata nel consueto pattugliamento del territorio. I militari hanno notato l’uomo mentre si aggirava con un atteggiamento decisamente guardingo e ambiguo tra le auto in sosta nei parcheggi del Policlinico Universitario di Monserrato. I carabinieri hanno deciso di non perdere di vista il soggetto e, insospettiti da quella condotta insolita, sono intervenuti tempestivamente per effettuare un controllo d’iniziativa sul posto. var isMobile = window.innerWidth

Fonte originale: [Link]

Condividi questa notizia: