Vivi Quartu
Brutto scontro tra auto e moto a Cagliari: due feriti trasportati in ospedale
Admin Quartu.NET
Autore
22 June 2026
09:22
1 visualizzazioni
Violento incidente in via della Pineta, nei pressi della piazzetta Maxia, dove un’auto e una moto si sono scontrate per cause ancora da accertare.
Feriti i due cinquantenni in sella allo scooter, soccorsi dal 118 e trasportati d’urgenza in ospedale: l’uomo al Brotzu e la donna al Policlinico Universitario. Illeso il conducente dell’auto.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Cagliari per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.
L'articolo Brutto scontro tra auto e moto a Cagliari: due feriti trasportati in ospedale sembra essere il primo su cagliari.vistanet.it.
Fonte originale: [Link]