• A Quartu richieste di rimborso trimestrali legge 162/98

    A Quartu richieste di rimborso trimestrali legge 162/98

    Il comune di Quartu Sant'Elena avvisa i cittadini interessati che possono richiedere i rimborsi della legge 162/98 con cadenza trimestrale.

A Quartu in distribuzione gli avvisi di pagamento TARI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Avvisi scadenze TARI a Quartu

Il Comune di Quartu avvisa i cittadini che sono in distribuzione gli avvisi di pagamento per il pagamento dell'acconto TARI 2107 calcolato in base alle aliquote 2016.

I cittadini di Quartu Sant'Elena nei prossimi giorni vedranno recapitati presso le loro abitazioni gli avvisi di pagamento relativi all'acconto per la tassa dei rifiuti soldi urbani del 2017. L'amministrazione cittadina informa che in attesa delle delibere riguardanti le aliquote per l'anno in corso, gli importi sono stati calcolati in base alle tariffe dello scorso anno.

Le scadenze sono fissate nei mesi di febbraio, aprile e giugno e non devono essere considerate perentorie, mentre il saldo sarà comunicato successivamente dell'amministrazione di Quartu, una volta deliberate le nuove tariffe.

L'ufficio TARI di Quartu è a disposizione di coloro i quali avessero necessità di informazioni o di coloro non dovessero ricevere gli avvisi e a partire dal 6 marzo sarà possibile la stampa dei duplicati non consegnati.

Per maggiori info

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna