• Maestre sospese rientrano a scuola a Quartu

    Maestre sospese rientrano a scuola a Quartu

    Tre maestre di una scuola di Quartu erano state sospese per presunti maltrattamenti, ora il Tribunale del riesame ha annullato le misure cautelari nei loro confronti.

Spaccio di droga a Quartu, arrestato pusher

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 
Spacciatore arrestato a Quartu

Arrestato per spaccio di droga a Quartu Sant'Elena dalla Squadra Mobile all'interno di un circolo privato pusher di 44 anni.

La Squadra Mobile, nell'alveo delle operazioni che rientrano nell'attività contro la criminalità diffusa, a seguito di appostamenti presso un circolo privato di Quartu caratterizzato per alcuni movimenti sospetti, sono riusciti a bloccare un pusher che spacciava all'interno del locale.

Gli agenti hanno prima perquisito un giovane che entrava e usciva dal circolo in maniera frettolosa, trovandolo in possesso di 5 gr di hashish, successivamente sono entrati nel locale trovando una sola persona, T.C. 44 anni, che aveva con se diverse dosi per un totale di 128 gr e marijuana per 58 gr. Nella successiva perquisizione nell'abitazione del soggetto, sono state rinvenute banconote per € 600, evidentemente frutto della sua attività criminosa, e un bilancino di precisione.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna