• Maestre sospese rientrano a scuola a Quartu

    Maestre sospese rientrano a scuola a Quartu

    Tre maestre di una scuola di Quartu erano state sospese per presunti maltrattamenti, ora il Tribunale del riesame ha annullato le misure cautelari nei loro confronti.

Viabilità a Quartu, zona pedonale via Eligio Porcu

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
In via E.Porcu a Quartu zona pedonale provvisoria

Oggi Venerdì 17-Febbraio-2017 e domani, in occasione dell'iniziativa dei commercianti di Quartu, “Progetto abbellimento strade e manifestazioni in Febbraio”, sarà chiusa al traffico via E. Porcu.

I commercianti di Quartu Sant'Elena, organizzatori dell'iniziativa “Progetto abbellimento strade e manifestazioni in Febbraio” che mira a rivitalizzare il centro cittadino per una migliore fruizione dello stesso, hanno richiesto all'amministrazione la chiusura temporanea per la giornata di Venerdì 17 e Sabato 18-Febbraio-2017 della via Eligio Porcu per consentire lo svolgimento della manifestazione.

Il comune di Quartu, accogliendo la richiesta del comitato spontaneo dei commerciati, ha disposto la chiusura al traffico e l'interdizione alla sosta dei veicoli in via E.Porcu dalle 09:00 alle 12:00 di Venerdì e dalle 17:00 alle 21:00 di Sabato e la sua provvisoria trasformazione in zona pedonale. I cittadini potranno dunque godere dell'assenza di autovetture nella via per poter liberamente passeggiare e approfittare dell'iniziativa.

Per maggiori info.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna