• Maestre sospese rientrano a scuola a Quartu

    Maestre sospese rientrano a scuola a Quartu

    Tre maestre di una scuola di Quartu erano state sospese per presunti maltrattamenti, ora il Tribunale del riesame ha annullato le misure cautelari nei loro confronti.

A Quartu si parla di bullismo al liceo Brotzu

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Incontro sul bullismo a Quartu Sant'Elena presso il liceo Brotzu

Appuntamento al liceo Brotzu di Quartu Sant'Elena per il dibattito sul tema del bullismo, sia reale che cyber, sulla violenza in generale e sul rispetto della legge.

Oggi Sabato 04-Febbraio-2017 a Quartu, presso il liceo Brotzu di Pitz'e Serra con inizio alle 8:30, si discuterà del difficile tema del bullismo e della violenza in generale, problema che nella nostra società dilaga a tutti i livelli, e che necessita di maggiore attenzione sui giovani.

L'incontro è organizzato dal sindacato UGL della Polizia di Stato, si svolge a Quartu perché la città è stata purtroppo teatro di vari episodi di violenza, tra i quali quello occorso al preside di una scuola cui è stata incendiata l'autovettura.

Le ragazze e i ragazzi del liceo Brotzu di Quartu Sant'Elena saranno chiamati a confrontarsi sul tema e raccontare le loro esperienze, confrontandosi con i relatori sul tema della legalità, sul rispetto della legge e soprattutto sul rispetto reciproco, in mancanza del quale non può esistere una società civile.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna