• Servizi per disagio sociale, annullamento Bando di Gara a Quartu

    Servizi per disagio sociale, annullamento Bando di Gara a Quartu

    Con la determinazione del 09-Febbraio-2017, il Comune di Quartu, in regime di autotutela, ha annullato il precedente Bando di Gara a favore delle persone adulte con disagio sociale.

Manifestazione di Interesse per assistenza tecnica e supporto per interventi di contrasto alla povertà a Quartu

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 
Manifestazione di Interesse per assitenza tecnica e supporto agli interventi di contrasto alla povertà da parte del Comune a Quartu Sant'Elena

Scadenza presentazione domande 08-Aprile-2014

Il Comune di Quartu ha emanato un avviso per una Manifestazione di Interesse per l'assistenza tecnica ed il supporto al Programma Comunale di contrasto della povertà per l'annualità 2013.

Il Programma Comunale per gli interventi di contrasto alla povertà di Quartu Sant'Elena prevede la realizzazione di una serie di azioni, come i sussidi per i nuclei familiari in stato di povertà accertata, oppure i contributi per abbattere i costi dei servizi, che andranno supportate ad esempio tramite uno sportello assistenza, la redazione delle graduatorie dei richiedenti, e la gestione di tutte le attività connesse.

Le domande dovranno pervenire al Settore Servizi Socio Assistenziali del Comune di Quartu entro le ore 13:00 del giorno 08-Aprile-2014, ed il criterio di aggiudicazione sarà quello della procedura negoziata.

Per info e documentazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna